Una serata speciale sotto più punti di vista per la Roma, che oltre alla vittoria sul campo ha potuto celebrare un traguardo importante di uno dei suoi uomini simbolo. Un momento significativo, arrivato in un contesto positivo e carico di emozioni.
Come raccontato dallo stesso calciatore sui propri canali social,...
Serata intensa non solo in Serie A, ma anche sul palcoscenico internazionale, dove l’attenzione dei tifosi giallorossi si è spostata sulla finale di Coppa d’Africa. Un appuntamento importante che ha visto protagonista anche un calciatore della Roma, rimasto coinvolto in un episodio che ha fatto trattenere il fiato.
Come mostrato...
Una serata positiva per il risultato, ma non priva di ombre per la Roma, che durante la sfida contro il Torino ha dovuto fare i conti con un problema fisico inatteso nel reparto arretrato. Un episodio che ha leggermente rovinato il successo giallorosso e acceso l’attenzione dello staff medico.
Mario...
Nel post partita di DAZN, l'esterno olandese della Roma, Rensch ha parlato delle sue prime impressioni con Malen e del loro rapporto tra compagni di nazionale.
Ti aspettavi un impatto del genere da Malen ?
"Ho già giocato con lui in nazionale e contro di lui alcuni anni fa. è...
Parla Tameze su dazn
Sulla tendenza del Torino delle ultime partite di iniziare male il primo tempo e recuperare nel secondo. Sicuramente c'è stanchezza in queste settimane abbiamo fatto una partita ogni tre giorni. Dobbiamo crescere ed essere più continui.
Quanto manca la vittoria in casa?
"Manca poco. Perchè si è visto...
Parla Baroni a Sky:
Partendo dalla vostra reazione nel secondo tempo per ribaltare la situazione, ma nel primo tempo c'è stato un predominio della Roma.
Sono d'accordo, sulla pressione sui loro trequartisti non uscivamo forte. Sotto il punto di vista fisico abbiamo pagato qualcosa, come per Abohklal che è alla quinta...
Dopo la vittoria contro il Torino, Gasperini ha parlato così ai microfoni di Dazn e Sky:
Gasperini a Sky Sport
Mister, è stata una serata con una prestazione molto offensiva: 14 tiri totali, 5 nello specchio, e l’impatto di Malen è stato devastante.
”Quando hai un giocatore di questo livello si alza...
Autore del vantaggio giallorosso, Donyell Malen, parla così nel post partita:
Malen a DAZN
Che serata per te: prima partita, primo gol, tre punti e domani anche il compleanno. Cosa potevi chiedere di più?
”Sì, oggi è stata una bella giornata. Penso che abbiamo giocato bene e ottenuto un buon risultato. Sono...
Autore del gol del 2-0, Paulo Dybala parla così nel post partita:
Dybala su SkySport:
Quanto ti aiuta giocare in quella posizione e come ti trovi a giocare con Malen ?
“Si , abbiamo fatto una bella partita con una Roma che aveva voglia di andare a prendere il pallone e si...
Pagine Romaniste - La Roma ha ottenuto una vittoria importante contro il Torino nello scontro di Serie A giocato all’Olimpico Grande Torino, segnando un passo avanti sotto il profilo del gioco e della concretezza offensiva.
Decisiva è stata la prova dei nuovi acquisti e dei leader di reparto: Donyell Malen...
Avvio super per Donyell Malen, protagonista assoluto nei primi minuti di Torino–Roma. L’attaccante olandese ha impiegato pochissimo per lasciare il segno, firmando il gol del vantaggio con una giocata di potenza e precisione che ha sorpreso la difesa granata e acceso l’entusiasmo giallorosso.
Secondo quanto riportato da DAZN, la reazione...
Colpo di scena al minuto 23 di Torino–Roma: Mario Hermoso è stato costretto a lasciare il campo per un fastidio muscolare, interrompendo anzitempo la sua partita. Il difensore spagnolo, apparso subito dolorante, ha chiesto il cambio dopo un breve consulto con lo staff medico.
Al suo posto è entrato Ghilardi.
Parla Aboukhlal Esterno del torino ai microfoni di Sky
Stai giocando in una nuova posizione come ti trovi?
Si, mi trovo bene, mi sto adattando da 2 mesi con l'allenatore.
Come ti senti a passare il calcio italiano e quello francese?
"Sto cercando di fare del mio meglio, sono due mentalità...
Brutte notizie nel prepartita per la Roma. Zeki Çelik ha accusato un fastidio muscolare durante il riscaldamento di Torino-Roma e lo staff tecnico ha preferito non correre rischi, decidendo di tenerlo fuori a scopo precauzionale.
Al suo posto scenderà in campo Rensch, chiamato a sostituire il terzino turco sulla corsia....
Malen ha parlato ai microfoni di Sky.
Ecco le sue parole:
Nelle ultime settimane all’Aston Villa non hai giocato quanto avresti voluto: qual è il tuo obiettivo principale qui?
“Il mio obiettivo è giocare, segnare gol e aiutare la squadra. Abbiamo tante cose da raggiungere e non vedo l’ora di dare il...