Ieri la Roma sembrerebbe aver avuto la conferma che il percorso di Leon Bailey in giallorosso potrebbe interrompersi in anticipo.
Nella sfida di ieri contro il Torino, Bailey è sceso in campo dal 1' al ritorno dal suo infortunio che l'ha tenuto fermo diverse partite e non è stato l'unico....
Marco Arcese, Business Development Director del Pescara, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Antonio Arena, attaccante della Primavera della Roma
che, in Coppa Italia contro il Torino, ieri, a soli 16 anni ha realizzato il 1° gol tra i professionisti.
Ecco le sue parole:
Come ha scoperto Arena?
“Abbiamo una...
Il primo acquisto del calciomercato invernale 2026 della Roma è Robinio Vaz e proprio in queste ore dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale di presentazione da parte del club giallorosso.
Nel mentre, come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, il giovane attaccante francese ha terminato le visite mediche e nel pomeriggio si recherà...
Il mercato della Roma entra in una fase di riflessione anche sul fronte delle uscite, con la dirigenza al lavoro per sistemare alcune situazioni individuali e permettere ai giocatori di trovare maggiore continuità. In questo contesto si inserisce una trattativa che potrebbe sbloccarsi a breve senza particolari colpi di...
La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato, cercando di chiudere in tempi rapidi le operazioni ritenute prioritarie per rinforzare la rosa. Dopo giorni di contatti e trattative, l’arrivo del nuovo attaccante è ormai alle battute finali e l’attesa dei tifosi sta per finire.
Secondo quanto riportato da Filippo...
Mentre la stagione europea entra nella sua fase decisiva, la Roma si prepara all’ultimo impegno della League Phase di Europa League. Un appuntamento importante non solo per la squadra, ma anche per i tifosi, pronti a sostenere i giallorossi in una trasferta dal grande fascino come quella di Atene.
Secondo...
Il mercato della Roma continua a muoversi sottotraccia, tra valutazioni strategiche e scelte dettate dalla necessità di non restare bloccati su trattative troppo complesse. In un momento in cui l’attacco ha bisogno di risposte rapide, la dirigenza giallorossa ha deciso di prendere una direzione più concreta.
Secondo quanto riportato da...
In una serata amara per l’eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma può comunque aggrapparsi a un segnale incoraggiante arrivato dal futuro. Tra le difficoltà della squadra e una sconfitta che ha lasciato strascichi, è emersa una storia che ha acceso l’interesse e la curiosità dell’ambiente giallorosso.
A parlare è stato...
Il mercato invernale entra nel vivo anche a Trigoria, dove la Roma continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo. Un innesto mirato che può dare nuove soluzioni tattiche a Gasperini in una fase delicata della stagione.
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, è in corso lo scambio di documenti...
Nel giro di pochissime ore la Roma sta per chiudere due colpi di mercato in attacco: dopo aver trovato l'accordo definitivo con Robinio Vaz, il ds Massara è al lavoro per far atterrare nella Capitale anche Donyell Malen.
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, nella giornata di oggi si attende il...
CORRIERE DELLO SPORT (Jacopo Aliprandi) – Il nome in cima alla lista di Massara per la difesa è Radu Dragusin. Il difensore rumeno sta esercitando una pressione fortissima sul Tottenham per tornare in Italia. La sua volontà è chiara, vuole solo la Roma, attratto soprattutto dal progetto di Gasp.
I contatti tra...
Il Tempo (L. Pes) – Due colpi per Gasp. La Roma stappa il proprio mercato di gennaio con due rinforzi nel reparto offensivo, quello che più preoccupava il tecnico già dall'estate. Ieri sera lo sbarco in città di Robinio Vaz mentre oggi toccherà a Malen.
Il diciottenne attaccante francese del Marsiglia arriva a titolo definitivo...
CORRIERE DELLO SPORT (Jacopo Aliprandi) - Il mercato si è reso protagonista anche nella serata in cui la Roma è scesa in campo, prima con lo sbarco a Ciampino di Robinio Vaz, talento diciottenne del Marsiglia acquistato da Massara, poi con il focus su Giacomo Raspadori.
A spiegare la situazione ci...
Il Messaggero – Tra i due litiganti, il terzo paga. Tutto e subito. Così la telenovela Raspadori si conclude nel modo più inatteso. Roma e Napoli se lo contendono, Jack preferisce l'Atalanta. Che accontenta l'Atletico Madrid con il cash (25 milioni) e soprattutto il ragazzo con uno stipendio non indifferente (4...
CORRIERE DELLO SPORT (Ivan Zazzaroni) – Il Toro ha meritato il passaggio del turno, la Roma meriterebbe più attenzione da parte di chi deve e può renderla realmente competitiva. Più Roma insomma. Perché alla lunga le invenzioni di Gasperini non bastano. Pensate: sotto di un gol, ha cambiato due...