Home News Pellegrini conferma Fonseca

Pellegrini conferma Fonseca

0
Pellegrini conferma Fonseca
Roma's Portuguese coach Paulo Fonseca (L) embraces Roma's Italian midfielder Lorenzo Pellegrini at the end of the Italian Serie A football match AS Rome vs La Spezia on January 23, 2021 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Il Messaggero (U. Trani) –  Fonseca corre da Pellegrini. Di solito accade il contrario. Ma il contromano è legittimo: l’abbraccio ci sta e non bisogna stupirsi. A confermare l’allenatore è il centrocampista e non la proprietà .Salvo, dunque, all’ultimo respiro. In campo e non fuori. Ryan Friedkin, attento a valutare la partita dell’Olimpico, si tiene stretta solo la posizione in classifica, con la Roma in zona Champions a fine girone d’andata.

[inline]

La prestazione con lo Spezia, battuto nella coda del recupero (4-3) non è sufficiente per mettere al sicuro il portoghese che resta sotto osservazione: il vice presidente scuote la testa all’intervallo, scatta in piedi al nuovo vantaggio nella ripresa ed è perplesso per il finale da incubo. Ma avverte il papà, assente per impegni di lavoro, della rete al fotofinish e della figuraccia evitata e aspetta l’uscita del protagonista per applaudirlo.