Rudiger: “Il secondo posto è l’obiettivo minimo ma guardiamo più in alto” – VIDEO

Antonio Rudiger, difensore della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Fiorentina. Queste le sue parole:

RUDIGER A MEDIASET

Oggi tornate all’Olimpico che quest’anno è un fortino…
Credo che siamo forti in casa, oggi è una gara difficile contro i viola. Il nostro obiettivo è la vittoria.

La Juve però continua a vincere…
Noi dobbiamo continuare a vincere perché dobbiamo consolidare il secondo posto e puntare poi alla Juventus. Oggi intanto dobbiamo vincere, anche perché siamo più forti del Napoli e guardiamo in alto.

RUDIGER A ROMA TV

Partita importante.
Penso che sia molto importante, vogliamo vincere per tenere il Napoli lontano.

Mancherà Kalinic, per voi è un vantaggio?
Si è un gran giocatore, veloce e fisico. Ma la Fiorentina ha anche altri forti giocatori come Borja Valero e Bernardeschi. Sarà una bella partita, un testa a testa e spero nel meglio per noi.

Come sta la squadra?
Penso che la squadra stia bene, siamo felici che Salah sia tornato e gli infortunati sono nella giusta strada per il recupero. Speriamo di essere tutti pronti per il momento decisivo della stagione.

RUDIGER A SKY

Venite da due brutte prestazioni, oggi non potete sbagliare il match contro la Fiorentina…
Le ultime due partite non sono andate molto bene per noi. Contro la Samp abbiamo perso e contro il Cesena abbiamo vinto solo negli ultimi secondi. Onestamente non saprei spiegare cosa sia andato male, è il passato. Oggi abbiamo una grande partita contro la Fiorentina in casa e vogliamo vincere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti