Oltre 2.400 romanisti seguiranno la propria squadra domenica alle 15:00. Per chi raggiungerà lo stadio Giovanni Zini, alcune indicazioni possono rivelarsi utili. I cancelli verranno aperti tra le 12:30 e le 13:00, in base all’affluenza, mentre non è previsto il cambio nominativo dei biglietti ed è fortemente sconsigliato partire senza il titolo d’ingresso. Ecco il comunicato del club giallorosso:

Come raggiungere lo Zini
“All’uscita dal casello autostradale, procedete dritto seguendo le indicazioni per Cremona: dopo 260 metri raggiungerete via Passolombardo. Da lì, proseguite per altri 350 metri fino all’innesto con la ex S.S. 10 – via Mantova. Svoltate quindi a destra e percorrete via Mantova in direzione del centro per 650 metri, fino alla rotatoria che incrocia via Zaist e viale Concordia. Alla rotonda, imboccate via Zaist e continuate per un chilometro, fino alla successiva rotatoria con via Persico. Qui, svoltate a sinistra in direzione del centro città: dopo 850 metri troverete il parcheggio destinato allo stadio Zini. La segnaletica per l’area “ospiti” è presente lungo tutto il percorso.

Dove parcheggiare
I tifosi della Roma possono prenotare il proprio posto auto nei pressi dello stadio Zini attraverso questo link dedicato, oppure pagare direttamente all’arrivo se ci saranno spazi disponibili. Il parcheggio aprirà cinque ore prima del fischio d’inizio e rimarrà accessibile fino a due ore dopo la conclusione della gara”.