Continua il percorso della Roma per dare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Oggi Defrel e Gonalons si sono recati all’Ospedale pediatrico San Raffaele in via della Pisana per il Toys Day. I due giocatori hanno incontrato i bambini ed hanno rilasciato anche delle dichiarazioni a Roma TV. Queste le loro parole:
DEFREL
“Significa tanto per me essere qui. Mi piacciono tantissimo i bambini, farei questa cosa ogni giorno. Sono emozionato, fa piacere vedere i ragazzi contenti. È una bella cosa perché coinvolge i bambini, possiamo fare di più anche più volte. La Roma si rende spesso protagonista di questo tipo di eventi, spero di rifarlo presto“.
GONALONS
“Queste sono sempre situazioni particolari per i bambini. Sappiamo che hanno delle difficoltà, quindi è importante concede loro anche un solo sorriso e donargli un po’ di forza. Fare questo è importante per noi e lo facciamo con molto trasporto. Ho conosciuto questo tipo di iniziative con il mio vecchio club e ho scoperto che sono condivise anche dal mio attuale. È utile venire a incontrare i bambini, parlare con loro, così ci rendiamo conto dell’attaccamento alla squadra“.
#Gonalons e #Defrel sono stati protagonisti di una visita ai bambini del reparto pediatrico del San Raffaele#ASRomahttps://t.co/pZQTovzoux pic.twitter.com/VPllG0b6Xx
— pagineromaniste.com (@PagineRomaniste) October 5, 2017