Nainggolan: “Giocando tutta la partita come il secondo tempo ci sarebbe stato un altro risultato. Non siamo stati equilibrati, potevamo recuperarla” – VIDEO

bate-roma-nainggolan99

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato nel corso del post-partita della gara di Champions League persa in trasferta contro il BATE Borisov per 3-2. Queste le sue parole:

NAINGGOLAN A MEDIASET

Roma a due facce…
Nel primo tempo siamo arrivati un paio di volte in porta, ma non abbiamo concluso bene, erano molto equilibrati a differenza nostra e hanno sfruttato gli spazi lasciati liberi. Potevamo recuperare, ci è dispiaciuto, avevamo anche l’occasione per pareggiare. Iniziando diversamente potevamo fare altro. Sapevamo quello che dovevamo fare, dobbiamo rivederci, abbiamo fatto male, eravamo troppo indietro di squadra. Potevamo recuperarla, dovevamo fare meglio.

Presuntuosi nell’approccio?
No, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, giocando come nel secondo tempo ci sarebbe stato un altro risultato, ma ora è facile dirlo.

Scusa ai tifosi?
Siamo consapevoli, sto dicendo che stiamo facendo una partita a due facce, bisogna prenderla come lezione e fare al meglio le prossime.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti