Il futuro di José Mourinho al Fenerbahce è sempre più incerto. Dopo una stagione travagliata e segnata da tensioni con la federazione turca, l’allenatore portoghese è finito nel mirino delle critiche, e ora si fa largo l’ipotesi di un addio a fine stagione.
L’ex calciatore del Fenerbahce Elvir Baljic ha rivolto parole durissime allo Special One: “Non penso che Mourinho sia un buon allenatore, anzi è pessimo. Si sta prendendo gioco di noi con il suo ego e la sua arroganza. Ha fatto cose ridicole. Vi prego, non continuate con quest’uomo, ho perso ogni rispetto per lui”. Un attacco che riflette il malcontento crescente nell’ambiente gialloblù.
Mourinho, che aveva dichiarato polemicamente che “Il campionato era già deciso prima di cominciare”, potrebbe ora lasciare Istanbul. Tra le ipotesi per il suo futuro ci sono la panchina della nazionale portoghese, che lo corteggia da tempo, e nuove offerte milionarie provenienti dall’Arabia Saudita. Uno scenario in continua evoluzione, mentre l’eco delle critiche non accenna a spegnersi.