Corriere dello Sport, Chiellini avverte la Roma “vogliamo il terzo scudetto”

chiellini

Il difensore dei bianconeri: «Vogliamo centrare un traguardo che sarebbe storico. Poi da febbraio affronteremo l’Europa League come fosse la Champions»

TORINO – Giorgio Chiellini avvisa la Roma. Il difensore della Juventus, ai microfoni di Rai Sport, si avvicina alla sfida dello Stadium del prossimo 5 gennaio parlando di quello che deve essere l’obiettivo primario per il 2014 della squadra bianconera: «Dobbiamo continuare a fare bene, vincere il terzo Scudetto di fila che sarebbe storico». Parole chiare che mettono in guardia i giallorossi in quello che si preannuncia come un vero e proprio scontro tra titani.

SULL’EUROPA LEAGUE – Poi Chiellini converge il suo ragionamento sull’Europa League sottolineando come la Juve non lascerà nulla al caso: «Da febbraio inizieremo una nuova avventura, quella in Europa League, che non abbiamo mai vissuto con Conte. È un torneo molto difficile che da tanti viene sottovalutato, ma che per arrivare fino in fondo deve essere affrontato come se fosse la Champions».

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti