Mercato Roma. Sabatini in questo momento è a Milano: incontri per Destro e Salah

US Citta di Palermo v AS Roma - Serie A

Il mercato della Roma rischia di subire un importante accelerata in queste ore. Dopo le ultime prestazioni deludenti della squadra, tra campionato e Coppa Italia, il direttore sportivo Walter Sabatini starebbe provando a chiudere qualche operazione per rinforzare la rosa a disposizione di Rudi Garcia. Stando a quando riporta il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, che lavora nello staff di Gianluca Di Marzio, proprio il ds giallorosso in queste ore si trova a Milano e non è escluso che a breve ci possa essere un incontro con l’agente di Mattia Destro per parlare del futuro dell’attaccante.

————————————————————————————————————————————

Il mercato della Roma entra nel vivo. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it il motivo del viaggio di Sabatini a Milano non è da ricercare solo nell’incontro in corso con l’agente di Destro: a breve il Ds giallorosso farà il punto con gli intermediari di Salah: la prima offerta dei capitolini è stata rifiutata dal Chelsea, l’incontro di stasera servirebbe per riformulare una nuova proposta al club inglese.

La notizia è confermata anche da Sky: “Ci sarebbero importanti novità per la trattativa tra Salah e la Roma: è attesa un’importante accelerata nelle prossime ore, quando giallorossi e Chelsea potrebbero trovare un accordo per l’egiziano classe ’92. Nelle ultime ore ci sono stati degli importanti passi avanti con il Chelsea, con Walter Sabatini che ha incontrato a Milano alcuni emissari per studiare nuove strategie. Un’accelerata importante, per una trattativa che prosegue sempre più spedita. E nel futuro di Salah si intensifica il giallorosso della Roma, anche se va registrato l’interessamento di Monaco e Atletico Madrid per il giocatore.”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti