Baldissoni “Siamo ancora avanti, valuteremo domani Strootman”

Mauro_Baldissoni

Queste le parole del d.g. Mauro Baldissoni nel post partita a Sky:

I numeri dicono che siete in grande vantaggio sul Napoli. Fiducia sul secondo posto?
Ma certo. stiamo facendo bene e andiamo in campo sempre in condizione di poter vincere e anche oggi è successo questo. Poi le partite sono decise da episodi e così è stato contro il Napoli.

 

Conte ha detto che lo scudetto lo hanno vinto al 50 per cento…
Lo scudetto non si assegna a marzo, brava la Juve fino ad oggi poi vedremo alla fine.

 

Queste invece le dichiarazioni rilasciate a Roma Channel:

Strootman? Come sta? Si tratta di una distorsione.
Sì al ginocchio sinistro, non quello colpito durante la partita con la sua Nazionale. Una settimana sfortunata per Kevin. Il ginocchio si è gonfiato, lo valuteremo domani e dopodomani e speriamo di ricevere buone notizie.

Sul campo, una partita in cui la Roma ha lasciato una bella immagine di sè. Ma il calcio sa essere crudele.
Lo sport è questo. Il Napoli è un’ottima squadra e le partite contro grandi squadre possono essere decise da un episodio. Oggi è successo questo. Anche oggi abbiamo fatto una buona partita, forse meritavamo di più. Cercheremo di vincere tutte le prossime, dunque non cambia niente rispetto a come siamo e cosa vogliamo.

Dopo una prestazione così c’è grande fiducia?
Sì eravamo avanti prima e lo siamo ancora adesso, nonstante abbiamo perso. E questa è la prova di quanto abbiamo fatto bene finora. Ora continuiamo a fare bene, pensiamo alla prossima partita e non siamo preoccupati.

Il rammarico più grande di questa serata qual è?
E’ quello che si ha quando si fa bene il proprio lavoro e si mette in campo la qualità giusta ma non si raccoglie nulla. Aggiungiamo l’infortunio di Strootman. Non è una buona serata dal punto di vista della fortuna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti