Strootman: “De Rossi? Sta male, ma è un romanista e giocherà il derby”. Nel pomeriggio gli accertamenti

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole Olanda-Italia vinta per 2-1 dagli azzurri di Ventura. Queste le parole del numero 6 giallorosso su De Rossi:

De Rossi? Quando è uscito pensavo che avesse preso una botta sul piede e che non volesse rischiare. Ho parlato con lui dopo l’intervallo, sta male. Spero che non sia nulla di grave e che torni presto in campo. È una botta, ma bisogna chiedere a Daniele. Lui è un romanista, gioca il derby sicuro“.

La radio ufficiale del club giallorosso ha fatto sapere che De Rossi ha un ematoma nella zona lombare. Nel pomeriggio verrà sottoposto agli accertamenti del caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti