Veretout: “Dobbiamo migliorare il secondo tempo. Facciamo bene e prendiamo occasioni troppo facilmente”

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Udinese 3-0. Queste le sue parole:

VERETOUT A ROMA TV

Vittoria importante…

Abbiamo perso dei punti a Torino e dovevamo vincere oggi. L’abbiamo fatto in buon modo anche, con un grande primo tempo. Dobbiamo migliorare il secondo tempo. Facciamo bene e prendiamo occasioni troppo facilmente. Dobbiamo continuare cosi.

Doppietta e gol di testa, una perla che ti mancava…

Il mister mi chiede di andare in area, oggi sono andato e ho fatto gol di testa. Ma la cosa più importante è la vittoria e dobbiamo sempre guardare avanti.

Una dedica per San Valentino?

La dedico a mia moglie.

VERETOUT A DAZN

Abbiamo visto una Roma aggressiva…

Contro la Juve abbiamo perso punti e dovevamo recuperare oggi. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto. Dobbiamo continuare a lavorare così. Oggi è stata una bella partita.

La tua partita è stata super…

In Francia ho fatto un gol di testa, il mister mi chiede di andare in area e calciare. Allora ho fatto gol, ma la cosa più importante sono i tre gol.

Cosa ti ha detto il mister quando sei uscito?

Abbiamo un obiettivo e lui mi ha detto una cosa che devo fare in questa stagione. Ci siamo quasi. La cosa più importante è la vittoria di oggi, siamo ancora qua e dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto oggi.

Qual è l’obiettivo che ti chiede Fonseca?

E’ tra lui e me, non dico niente. Se lo raggiungo parlerò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti