Pellegrini: “Prima del ritorno con il Leicester bisogna vincere contro il Bologna”

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio (1-1) – maturato grazie la sua rete al 15′ – con il Leicester. Il capitano della Roma ha posto l’accento soprattutto sulla gara di giovedì prossimo, quando la squadra inglese arriverà all’Olimpico. Queste le parole del capitano romanista.

Sulla partita.

Abbiamo fatto una buona partita. Loro giocavano in casa, sono un’ottima squadra. Ci hanno creato delle difficoltà, come succede quando giochi ad alti livelli. Penso che ci possiamo ritenere soddisfatti perché usciamo con un pareggio e giovedì prossimo giocheremo all’Olimpico. Possiamo già pensare ad essere carichi per la prossima partita, prima ovviamente c’è il Bologna.

Sulla crescita della squadra. 

Sappiamo che quest’anno ci fosse un percorso da fare. Penso che lo stiamo facendo e dal mio punto di vista siamo cresciuti mentalmente ed anche individualmente. Questo lo dobbiamo al lavoro che facciamo con lo staff, con il mister e tutte le persone che ci accompagnano a Trigoria. Questo deve essere un punto di partenza.

Un altro gol in Inghilterra, questo molto importante proprio perché lascia molte speranze per la gara di ritorno. 

Sono molto a mio agio quando sono libero di inserirmi, di girare per il campo e fare gol. Al di là del gol, penso che è importante che abbia segnato la Roma. Se vogliamo raggiungere questo obiettivo, questo piccolo grande sogno, penso non sia importante chi faccia gol ma che la Roma arrivi alla fine.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti