Pallotta: “Il futuro di Totti? Lo deve decidere soltanto lui”

totti pallotta

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Mattinata di svago per James Pallotta che insieme agli amici venuti da Boston ha visitato il Vaticano per poi tornare dopo pranzo in albergo. Il presidente della Roma è uscito intorno alle 17 per una passeggiata nel centro della Capitale. Durante la camminata ha comprato un giornale americano e in seguito a piazza di Spagna ha incontrato uno degli amici con cui ha chiacchierato su una panchina. Mentre tornava al De Russie, è andata in scena una riunione della dirigenza giallorossa, senza Pallotta, che era composta da Italo Zanzi, Laurent Colette ed Alex Zecca, è stato fermato dai cronisti presenti tra cui quello di Pagine Romaniste. Queste le sue parole:

Stasera ha in programma una cena con Spalletti?
“No, sto passando il weekend con i miei amici di Boston”.

Ha letto le parole di Totti che ha risposto ‘non lo so’ quando gli è stato chiesto se continuerà a giocare per un’altra stagione?
“È lui che deve pensarci. Ho passato molto tempo con lui questa settimana. Francesco deve pensare a quello che vuole fare. Tutti fanno congetture sul suo futuro, ma è solo lui che deve prendere una decisione”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti