Ai microfoni di Dazn, prima della sfida tra Roma e Fiorentina, Joe Barone ha analizzato il match. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa deve cambiare la Fiorentina nei Big Match?
“Questa sera c’è un ambiente di un clima importante ed è bello per il calcio italiano. Soprattutto è bello per noi piena di intensità e attenzione. Siamo straconvinti che questa sera non ci saranno di nessun tipo di distrazione. Si crede nel nostro sistema della tecnologia e dell’arbitraggio italiano perché è uno dei migliori al mondo e siamo convinti di andare sul campo a lottare sul tutto ciò che c’è da lottare”. 

Puntate al quarto posto visto anche il calendario abbordabile?
“Ma sono tante partite e ovviamente ringraziamo l’Arabia Saudita che ci ospita ma dobbiamo ancora definire tanti dettagli del calendario e quindi stiamo aspettando questo momento con grande attenzione ma ci sono tante partite da giocare perché questo campionato è molto lungo. La Fiorentina nuovamente ha la prospettiva di giocare più di 60 partite, quindi ne affronteremo una alla volta per far sì di non avere infortuni e poter arrivare bene fino alla fine”. 

Siete soddisfatti dalla rosa o vi aspettate da qualcuno qualcosa di più?
“Ci aspettiamo sempre qualcosa di più da tutto il gruppo compreso la parte mia e di tutta la dirigenza. Ma siamo soddisfatti della rosa e di tutto quello che abbiamo costruito e siamo pronti se dobbiamo intervenire nel mercato. Parliamo ogni giorno con il mister e quindi un passo alla volta stiamo sempre preparati per intervenire dove ce ne sarà bisogno”.