Zaniolo senza pace: resta a casa

Il Tempo (E. Zotti) – Non sembra esserci pace per Nicolò Zaniolo, ancora protagonista dei rumors di mercato. Le voci su un interesse del Napoli per il numero 22 hanno spinto Gaspare Galasso – amico del giocatore – ad intervenire ai microfoni di un’emittente radiofonica per smentire l’ipotesi di un possibile trasferimento alla corte di Spalletti.

Parole che hanno scatenato la reazione dell’agente Claudio Vigorelli, che ha provato a chiarire la vicenda: “Tutte le questioni che riguardano l’ambito sportivo e il mercato le gestisco io – le sue parole a LaRoma24.itnon sono da prendere in considerazione dichiarazioni di altri. Il ragazzo va solo lasciato tranquillo, basta voci sul suo futuro, ogni settimana leggiamo di un nuovo club. È concentrato solo sulla Roma e vuole dare il massimo per aiutare il club“.

Sfortunatamente non potrà farlo nel primo quarto di finale di Conference: Zaniolo, che non si è mai allenato in gruppo dopo essere tornato dalla Nazionale, anche ieri ha continuato a lavorare individualmente non è partito per la Norvegia. Lo staff medico spera di recuperarlo per l’impegno con la Salernitana di domenica ma, se tra oggi e domani il classe ’99 dovesse avvertire ancora fastidio, il suo rientro potrebbe slittare al ritorno con il Bodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti