Zaniolo o Pogba: Juve in pressing, la pista è calda

TuttoSport (F. Cornacchia) – La Juventus non ha ancora tagliato il traguardo Champions, ma ha già in mente come festeggiare in caso di piazzamento tra le prime quattro. Il regalo non è ancora impacchettato, però è già stato individuato. È un ragazzone biondo di 22 anni tutto forza, muscoli e tecnica: Nicolò Zaniolo.

La pista viene segnalata sempre più calda. Il tuttocampista della Roma è in pole position nella lista estiva del ds juventino Federico Cherubini. Alla Continassa tutti vogliono Zaniolo. E a Trigoria, in assenza di un rinnovo di contratto (quello attuale scade nel 2024), potrebbero trovarsi a dover sacrificare l’azzurro in nome del bilancio, anche per avere una potenza di spesa maggiore nella prossima campa acquisti.

La Roma non ha ancora fissato un prezzo, anche perché ufficialmente non è in vendita, ma una quarantina di milioni potrebbero bastare per arrivare alla fumata bianca. La cifra è importante, non al punto da scoraggiare la Juventus.

Zaniolo ha sfiorato la Juventus già negli anni scorsi. Soprattutto nell’estate2017, quando i dirigenti bianconeri provarono ad acquistarlo per la Primavera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti