Juventus, Beretta: “L’intero sistema deve ringraziarli”. Tavecchio: “I bianconeri sono un’eccellenza italiana”

tavecchioeberetta.356x237

«La Juventus ha conquistato ieri sera con pieno merito l’accesso alla finale di Champions League. Mi congratulo con il club del Presidente Agnelli per il prestigioso risultato ottenuto, tutto il calcio italiano è orgoglioso di avere una rappresentante a Berlino e l’intero sistema deve ringraziare la Juventus per i punti che ha portato al nostro ranking in questa annata straordinaria».

Il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, si complimenta con la Juventus per il raggiungimento della Finale di Champions League di Berlino il 6 giugno contro il Barcellona. «Stasera aspettiamo belle notizie anche da Fiorentina e Napoli per poter completare una stagione di grandi soddisfazioni a livello europeo, sappiamo che sarà dura, ma l’impresa fatta dai bianconeri può servire da esempio per le formazioni di Montella e Benitez», aggiunge Beretta (AdnKronos).

 

Anche il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, plaude alla vittoria della Juventus in semifinale di Champions League contro il Real Madrid: “La Juventus è un’eccellenza italiana, aver conquistato la finale di Berlino rappresenta un risultato straordinario e un valore positivo per il nostro calcio. Adesso tifiamo tutti per Napoli e Fiorentina, come Italia sarebbe bellissimo poter essere presenti anche a Varsavia” (TMW).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti