Strootman: “Loro hanno fatto subito gol, poi noi non abbiamo giocato bene prendendo 2 rossi. Siamo incazzati e delusi ma dobbiamo pensare al campionato. Ci eravamo preparati bene, ma abbiamo iniziato male”

roma_udinese_strootman

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Porto 0-3. Queste le sue parole:

STROOTMAN A MEDIASET

Cos’è successo?
È difficile. Non abbiamo fatto le cose giuste. Loro hanno fatto subito gol, e poi noi non abbiamo giocato bene prendendo 2 rossi. In 9 abbiamo dato tutto.

9 vs 11 quasi avete giocato meglio, problema di testa?
Forse si. Noi abbiamo pressato e fatto tutto. Ma questa sera è la prima volta che abbiamo perso 3-0 in casa.

Cosa vi siete detti per ripartire?
Siamo tutti incazzati e delusi. È difficile, ma dobbiamo pensare al campionato. Dobbiamo lavorare tutti insieme. Abbiamo perso e sbagliato insieme.

Il Porto collettivamente, voi individualmente, perche?
Non lo so. Ci eravamo preparati bene, ma abbiamo iniziato male. Dopo il gol del Porto non so cosa sia successo. Hanno giocato meglio e ciò non deve succedere.

Quali sono stati gli errori di valutazione in questa partita?
La squadra sembrava stanca. Fisicamente abbiamo giocato due partita sempre con gli uomini in meno. Noi ci eravamo allenati bene. Poi se sbagli le cose facili devi sempre recuperare. Forse è una cosa mentale, non è un problema fisico ma mentale. In 9 poi è più dura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti