Il Tempo (M. Cirulli) – La Roma torna ad allenarsi in vista del big match con la Juventus. Poco tempo per elaborare la sconfitta in Europa League per i giallorossi, che già ieri si sono ritrovati a Trigoria per la prima e penultima esercitazione. Da valutare le condizioni di alcuni giocatori reduci da problemi dopo l’andata con il Leverkusen, in particolare Mancini e Spinazzola.
Oggi ci sarà la rifinitura, nella quale De Rossi che tornerà a parlare in conferenza stampa alle 10.30. Probabile l’impiego dal primo minuto di N’Dicka, mentre sulla fascia destra dovrebbe tornare nuovamente titolare Celik per Karsdorp – costretto a rendere privato il profilo Instagram dopo le critiche arrivate per l’errore di giovedì.

Per la sfida di domani sera, l’ultimo scontro diretto della Roma all’Olimpico, è previsto il 56° tutto esaurito dell’era Friedkin con quasi 64mila spettatori che sosterranno i giallorossi nella corsa Champions. Ieri invece è iniziata la vendita libera per Roma-Genoa, l’ultima partita casalinga della stagione, con molti posti già venduti durante le offerte del «Black Friday»