Strootman: “In campo Totti sembra mio coetaneo. Quando c’è lui sentiamo più fiducia. Roma-Inter? È una partita importante per entrambe. De Boer prepara la squadra sempre bene, guardate la partita contro la Juventus”

roma_astra-giurgiu-strootman12

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Totti ha detto di sentirsi come quando ha 25 anni, quindi siete coetanei.
Si, lui sta giocando per 20 anni a un altro livello perché ha delle qualità enormi. Questa stagione è molto importante per noi, come squadra abbiamo più fiducia quando è in campo. L’unica cosa è che spero che io non smetta prima di lui (ride ndr)“.

Che valore ha la partita contro l’Inter?
È una partita importante per entrambe, hanno battuto la Juventus e hanno pareggiato in casa. Noi abbiamo perso 8 punti in trasferta e ciò non è possibile, dobbiamo lavorare per essere pronti per domenica“.

De Boer che allenatore è visto che l’ha incrociato più volte in Olanda?
Non lo conosco personalmente ma è un grande allenatore, in Olanda ha vinto 4 scudetti in 5 anni con l’Ajax. Purtroppo ho perso tante partite contro di lui, lavora bene con i giovani e adesso in Italia è diverso, ha bisogno di tempo. Prepara la squadra sempre bene, guardate la partita contro la Juventus. Lui vuole sempre giocare e mette in campo sempre la squadra migliore, lui è così“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti