In vista dell’incontro contro il Sassuolo Primavera, domani alle ore 17:00, l’Allenatore della Roma, De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali ufficiali della squadra.
Come sta la squadra?
Allenamenti veri o propri in questo periodo non ne facciamo, si tratta più di un accompagnamento dei ragazzi alla gara successiva. Pensiamo più al recupero fisico che alla parte tattica.
Cosa dobbiamo attenderci dalla partita di Sassuolo?
Ci aspetta un calendario in cui ci attendono squadre simili come forza d’urto e componente tecnica. Abbiamo giocato con il Torino, ora c’è il Sassuolo e poi ci sarà il Milan, tutte squadre valide e sullo stesso livello tecnico alto. Qualcuna si è anche rinforzata e mi sembra che Sampdoria e Inter stiano producendo qualcosa di più. Il Sassuolo ha grandi individualità soprattutto a livello offensivo. Noi abbiamo concesso un po’ troppo a livello difensivo, ultimamente. Credo che il resto della partita scaturirà da qui.