Pellegrini: 30 punti in testa. Belotti, frattura alla mano

La Gazzetta dello Sport (E. Zotti) – Se parlare di vittoria di Pirro potrebbe essere esagerato, il successo sulla Real Sociedad rischia di diventare improvvisamente agrodolce. A funestare l’umore di José Mourinho ci sono le notizie provenienti dall’infermeria di Trigoria.

Domani contro il Sassuolo infatti lo Special One dovrà fare sicuramente a meno di Lorenzo Pellegrini e Andrea Belotti, usciti entrambi infortunati dalla sfida di Europa League disputata giovedì scorso all’Olimpico, A frenare Pellegrini è la ferita lacerocontusa alla fronte rimediata dopo un violento scontro di gioco – testa contro testa – con Zubeidia, che ha costretto il capitano giallorosso ad abbandonare il terreno di gioco. Le sue condizioni verranno costantemente monitorate fino al momento della partenza per la Spagna.

Doccia fredda invece per Belotti. Il Gallo, dopo un’altra prova più che positiva in coppa, è uscito dal campo con una forte contusione alla mano, e una volta svolti gli accertamenti del caso c’è stata l’amara sorpresa: rottura del quarto metacarpo della mano destra. Tra domani e lunedì verrà sottoposto ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero verranno stabiliti dopo l’operazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti