Samp, Ferrero: “Il Napoli con Mihajlovic ha fatto la scelta giusta”. Il club partenopeo precisa: “Domani in conferenza stampa vietate domande sul futuro di Benitez”

Mihajlovic_Benitez

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha di fatto ufficializzato il passaggio di Sinisa Mihajlovic al Napoli con queste parole rilasciate ai microfoni di RadioKissKissNapoli: “Miha al Napoli? Manomale per lui e per De Laurentiis. Con lui il Napoli ha fatto una grande scelta. Non so perché abbiamo preso lui e in realtà neanche se l’hanno presto davvero, ma se verrà ufficializzato avrebbero fatto un grande affare. Incompatibilità di carattere tra il serbo e De Laurentiis? Se ve lo dicessi vi svelerei il finale di un film. Io però non so niente su questa cosa. L’Europa League? Sono sereno, non abbiamo niente da temere per l’iscrizione. Qualche club ha stupidamente messo in giro queste chiacchiere da condominio. Se c’è andato il Torino l’anno scorso, non capisco perché non potremmo andarci noi“.

Il Napoli precisa che la conferenza stampa prevista per domani, giovedì 28 maggio alle ore 13 nel Centro tecnico di Castel Volturno, con il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Rafa Benitez riguarderà solo tematiche inerenti il Napoli e non il futuro di Benitez. Non saranno accettate, quindi, domande relative al futuro dell’allenatore azzurro“.

Lo fa sapere il club azzurro con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale. Il futuro del tecnico spagnolo, con ogni probabilità, sarà a Madrid sulla panchina del Real che è in cerca del successore di Carlo Ancelotti. Il Napoli domenica si gioca l’accesso ai preliminari di Champions League nello scontro diretto contro la Lazio, terza in classifica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti