Antonelli (consulente mercato Udinese) a PagineRomaniste: “Nessun contatto con la Roma per Benatia”

La Roma su Benatia? Negli ultimi giorni il nome del giocatore dell’Udinese è stato spesso accostato al club giallorosso, sempre alla ricerca di difensori affidabili, dopo aver individuato nella difesa il settore del campo su cui investire maggiormante nella prossima campagna acquisti. Il 25enne centrale bianconero, nato in Francia e naturalizzato marocchino (20 presenze e una rete con la nazionale nordafricana), nelle ultime due stagioni ha disputato 61 partite in serie A (tutte da titolare), realizzando 4 gol, dimostrando un ottimo ambietamento al calcio italiano e affermandosi come uno dei migliori difensori del campionato, nonostante fosse stato acquistato, tra l’altro a parametro zero, dal Clermont, squadra della seconda divisione francese.

Il consulente di mercato dell’Udinese, Stefano Antonelli, parla dell’esistenza o meno di una trattativa con la Roma per Benatia, smentendo le voci di questo possibile interessamento. Queste le parole di Antonelli a PagineRomaniste.com:
Del possibile interessamento della Roma per Mehdi Benatia ho letto che la notizia è stata diffusa negli ultimi giorni, ma io non ne so assolutamente nulla, non ho mai parlato di lui con Sabatini, almeno per ora.
Non saprei dare una valutazione al cartellino del giocatore, è un gioco che non mi piace fare, leggo i giornali e sono molto bravi a dire il prezzo dei calciatori“.
Lorenzo Pompili

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti