Mario Rui: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, la qualificazione. Non mi sento ancora il giocatore dello scorso anno” – VIDEO

Mario Rui, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Villarreal 0-1. Queste le sue parole:

MARIO RUI IN ZONA MISTA

Approccio sbagliato alla partita?
Non era facile, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro sono stati bravi a trovare il gol all’inizio e quello ci ha condizionato. Poi siamo stati un po’ più bravi nel secondo tempo. L’importante è che abbiamo raggiunto la qualificazione.

Voi che avete giocato di meno avete perso un’occasione?
Sicuramente non abbiamo fatto la nostra migliore partita, ma il mister è al persona più adatta a rispondere questo tipo di domande.

Come ti senti fisicamente?
Sto meglio, non è facile però continuo a lavorare e dare il mio massimo per recuperare la forma migliore.

Cosa vi aspettate dalle prossime tre partite?
Sono partite difficili, però noi dobbiamo andare lì a giocare contro qualsiasi squadra sapendo di avere le possibilità di battere chiunque.

MARIO RUI A ROMA TV

Abbiamo eliminato un’ottima squadra…
Si non dimentichiamo che erano una delle difese migliori sia in Spagna che in Europa. Tutto sommato nonostante la partita non sia stata come volevamo abbiamo raggiunto l’obiettivo che era la qualificazione.

Che vi siete detti a fine primo tempo?
Ci siamo guardati in faccia e il mister ha fatto cambiamenti tattici, penso che così la squadra sia migliorata.

Come ti senti fisicamente?
Non sono ancora al mio massimo, non mi sento ancora il giocatore dell’anno scorso ma col tempo ci arriverò con l’aiuto dei miei compagni e di tutti quelli che mi stanno intorno.

Quali difficoltà avete avuto oggi?
Ogni volta che la palla era riconquistata non eravamo bravi a girarla e a uscire dalla loro zona di pressione per giocare. Sopratutto nel primo tempo è stato il nostro errore, nel secondo tempo siamo migliorati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti