Inter, Spalletti: “Abbiamo il dovere di dare tutto in questo finale di campionato, non abbiamo nulla in meno rispetto alle romane”

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa prima del match contro il Chievo Verona. L’ex tecnico della Roma si è soffermato sulla lotta per il terzo e quarto posto, validi per la partecipazione alla prossima Champions League, che i nerazzurri si stanno contendendo con i giallorossi e la Lazio. Queste le sue parole:

“Miriamo a obiettivi importanti e il tempo a disposizione è poco. Non possiamo più rimandare, stiamo lavorando bene e mercoledì abbiamo dimostrato di essere in ottima salute. Abbiamo il dovere di dare tutto in questo finale di campionato. Noi dobbiamo far bene per prenderci quello che meritiamo. Rispetto alle romane non abbiamo nulla in meno. Un punto in classifica, quello sì. In più, noi siamo l’Inter. Ciò che abbiamo fatto fin qui non è del tutto sbagliato. Volevamo giocarcela per un posto in Champions fino alla fine, e siamo qui. Cresceremo se sapremo riconoscere i nostri errori, dobbiamo essere ambiziosi. Non dobbiamo pensare alla classifica: la partita più importante è quella di domani e ora dobbiamo pensare a vincere questa”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti