Fiorentina-Roma, Ljajic: “Per me è una partita particolare, ma conta solo vincere. La Juve? Il cammino è ancora lungo”

ljajic_nainggolan1

Queste le dichiarazioni di Adem Ljajic, rilasciate ai microfoni di RomaTv, a pochi minuti dal fischio di inizio di FiorentinaRoma:

Per te questa rimane una partita particolare, le tue sensazioni?
Per me è sempre una gara particolare. Mi fa sempre piacere tornare qui e giocare contro i miei ex compagni, ma tutto va messo da parte, c’è una partita da giocare devo dare il massimo per provare a vincere“.

La Juve è ora a -8…
La Juve ha giocato bene e ha vinto, noi dobbiamo pensare alla nostra strada. Alla fine vedremo, il cammino è ancora lungo“.

 

LJAJIC A SKYSPORT

La Juve a +8?
Noi non dobbiamo pensare alla Juve, noi giochiamo solo per portare a casa i tre punti. Pensiamo sempre alla nostra strada

Come è tornare qui a Firenze per un ex?
Fa molto piacere tornare in questo stadio, è una cosa speciale ed emozionante, ma quando inizia la partita penserò solo a dare il massimo“.

 

LJAJIC A MEDIASET

Una partita speciale per te.
È una gara speciale per me, avrò tante emozioni in quanto è un piacere giocare in questo stadio contro i miei ex compagni. Tuttavia non dovrò pensarci quando sarò in campo, devo pensare solo a fare bene per la Roma. In caso di gol ai viola, però, non esulto“.

La Juve?
Guardiamo a noi stessi, i bianconeri hanno otto punti di vantaggio ma il campionato è ancora lungo. Noi non molleremo fino alla fine“.

Alla Roma manca un calciatore come Pogba?
Pogba  è incredibile, credo che in questo momento sia il miglior centrocampista al mondo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti