Mercato Roma, trovato l’accordo con il City per Dzeko: 15 milioni più 3 di bonus. Tra giovedì e venerdì la firma. In campo sabato contro il Valencia?

dzeko

Mercato Roma, i giallorossi hanno trovato l’accordo con il Manchester City per Edin Dzeko.

Secondo quanto riferisce SkySportsUk, la Roma ha raggiunto l’intesa con gli inglesi per 20 milioni di euro (14 milioni di sterline). Dovrebbe terminare così quindi la lunga trattativa tra i due club che ha portato Edin Dzeko a vestire la maglia giallorossa.

SkySport però pur confermando che l’accordo c’è e l’operazione è ormai conclusa, riporta cifre differenti: 15 milioni+3 di bonus e non 20 totali. L’affare comuqneu dovrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore, ma il bosniaco non arriverà in Italia nella giornata di domani per le firme e le visite mediche.

La trattativa tra City e Roma per Edin Dzeko è praticamente chiusa. Mancano solamente le firme per l’ufficialità. Il bosniaco potrebbe arrivare nella Capitale tra giovedì e venerdì di questa settimana. Possibile che Dzeko scenda in campo con la maglia giallorossa nell’amichevole contro il Valencia in programma sabato 8. (SkySport).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti