Corriere dello Sport (R. Maida) – Il rumore dell’acqua, l’atmosfera felliniana, la compagnia preferita: Paulo Dybala ha chiesto alla sua Oriana di sposarlo in uno dei posti più belli del mondo, davanti alla Fontana di Trevi. È stata una sorpresa fragorosa, orchestrata con la complicità degli amici di sempre: Leandro Paredes, che ha filmato la scena dell’inginocchiamento e della consegna dell’anello, e Alvaro Morata, sbarcato a Roma appositamente per partecipare all’evento.

La settimana è cominciata dunque meravigliosamente per Paulo, che ieri ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e sarà disponibile domenica contro il Lecce. Forzando avrebbe potuto giocare qualche minuto anche a Milano contro l’Inter ma insieme a Mourinho ha convenuto che fosse più logico ritrovare una condizione atletica accettabile con una settimana supplementare di lavoro a Trigoria.

La partita di domenica con il Lecce e il derby con la Lazio, con in mezzo la partita di Europa League a Praga, possono rilanciarne le ambizioni e le certezze. Dybala dunque sarà titolare domenica e potrà ricomporre la coppia con Lukaku, che ha superato lo shockdei fischiettidi San Siro ed è pronto a riprendere la marcia con il solito passo realizzativo.