D’Alessandro: “Sarà una partita diversa dall’andata, per me è una sfida particolare. Speriamo di portare a casa un risultato positivo”

d'alessandro

Marco D’Alessandro, attaccante dell’Atalanta, è stato intervistato durante il pre partita di Atalanta-Roma. Queste le sue parole:

D’ALESSANDRO A MEDIASET

Cosa è cambiato dalla partita d’andata?
All’andata abbiamo interpretato la gara alla grande, la Roma era in difficoltà e riuscimmo a fare bene. Questa è un’altra gara, lo stato di forma è diverso per noi e per loro. La Roma s’è rinnovata, sarà una gara diversa da quella dell’andata. Per noi è una partita importante, dobbiamo trovare a fare punti. Abbiamo diverse assenze, ma tutti gli elementi della rosa possono giocare dall’inizio. Proveremo a fare bene”.

D’ALESSANDRO A ROMA TV

Questa partita per te è e sarà una partita speciale…
“Si è vero, ci sono sempre tante emozioni e ricordi. Non sarà una partita come le altre. Speriamo di affrontarla nella giusta maniera e di riuscire a portare a casa un risultato positivo“.
Oggi hai l’opportunità di partire dal primo minuto, che partita sarà?
Sarà una partita difficile perché la Roma è una squadra molto forte. Poi sta compiendo un percorso che con Spalletti si è messa in un ottima posizione di classifica. Per noi sarà molto difficile e io cercherò di dare il massimo“.
La vittoria del Carpi rende la corsa alla salvezza più difficile per alcune squadre e a voi mancano pochi punti per raggiungerla, ma questi punti devono arrivare il prima possibile…
Sicuramente dobbiamo levarci via da quelle posizioni il prima possibile. Sappiamo che la dietro tutti stanno facendo un grande campionato e non mollano mai e noi faremo lo stesso“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti