Edoardo Bove ha parlato della gara di oggi (ore 18:45) tra la Roma ed il Feyenoord. I giallorossi faranno visita agli olandesi per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Queste le parole del centrocampista giallorosso ai canali ufficiali del club:
Sulla partita.
Bellissimo giocare le gare ad eliminazione diretta, soprattutto con andata e ritorno. Sappiamo che sono due gare importantissime per la nostra stagione e soprattutto di grande prestigio. Siamo felici di giocarle e daremo il massimo.
Sull’atmosfera del De Kuip e sul Feyenoord.
Sicuramente mi aspetto una partita molto combattuta. Il Feyenoord è una squadra con grande intensità e che viene spinta dai tifosi, però noi andremo lì con grandissimo impegno. Sono sicuro che potremo toglierci grandi soddisfazioni.
Sui miglioramenti della Roma.
Nell’unione tra i singoli giocatori. Abbiamo una grandissima forza di gruppo. È un periodo intenso, chiunque scende in campo dà il massimo sia per la squadra che per se stesso. Il fatto che ci sia questa unione è solo un vantaggio per noi.
🎙️ Bove: “Saranno due gare importantissime per la nostra stagione, daremo il massimo per portare a casa il risultato”#FeyenoordRoma #UEL pic.twitter.com/Qv2QmPyjyq
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 13, 2023