Baldissoni: “Pensiamo solo a noi, non alla Juve. Dobbiamo migliorare quanto fatto negli ultimi due anni, vogliamo competere per i traguardi più alti. Parlerà il campo”

baldissoni

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato nel corso del pre-partita della sfida con l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

BALDISSONI A MEDIASET

Siete al livello della Juve, ma cosa serve per fare lo step in più?
Il livello a cui siamo arrivati lo dirà il campo, per vincere qualsiasi trofeo bisogna che si realizzino diversi fattori, molti al di fuori del nostro controllo. L’obiettivo è scendere in campo in condizioni per vincere.

La Roma di Rudi Garcia vincerà al terzo anno?
Se fosse così semplice replicare quanto fatto al Lille…

Caccia aperta alla Juve?
Pensiamo a noi, non alla Juventus, dobbiamo migliorare quanto abbiamo fatto negli ultimi due anni, sottolineo che non abbiamo fatto male, ma ci è mancato qualcosa. Abbiamo scelto degli obiettivi precisi, ma il campo deve confermare se le scelte fatte sono quelle giuste.

Speriamo in un campionato più equilibrato…
Noi vogliamo competere per i traguardi più alti, l’obiettivo è migliorarci, non abbiamo fatto male, ma dobbiamo riuscire ad essere competitivi fino alla fine. Oggi si inizia, non vogliamo dire qual è l’obiettivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti