Allenamento Roma. Esercitazioni difensive comandate da Spalletti e offensive per il gruppo. Fastidio alla caviglia per Keita che ha svolto individuale. Riposo per Iago Falque

allenamento-roma-florenzi29

Allenamento mattutino per la Roma che si prepara per la sfida contro il Genoa di lunedì sera. Florenzi e Keita svolgono lavoro individuale col maliano che sente fastidio alla caviglia sinistra, lo stesso vale per Gyomber. Riposo per Iago Falque che soffre di un fastidio al flessore.

Una prima parte atletica con Darcy Norman. Due partitelle, prima ad uno tocco poi a due. La squadra in seguito si è divisa: i difensori e i centrocampisti centrali, De Rossi e Strootman, hanno lavorato con Spalletti sui movimenti della fase difensiva. Mentre gli altri centrocampisti e gli attaccanti hanno lavorato sulla fase offensiva. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto e con un’esercitazione sulle conclusioni verso la porta. Spalletti ha chiesto sempre di mettere alta intensità e le partitelle sono state giocate con il fuorigioco. La Roma potrà giocare con il 4-3-3 oppure con il 4-2-3.1. Florenzi ancora in dubbio per sostituirlo giocherà uno tra Maicon o Rudiger. Domani l’allenamento sarà alle ore 15 e la partenza di Genoa sarà alle ora 18. L’orario della conferenza non è ancora stato fissato.

Roma TV

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti