Allenamento Roma. Assente Perotti nella sessione pomeridiana. Partitella a campo ridotto a ritmi alti ed esercitazione sui calci piazzati per il gruppo – VIDEO

allenamento roma spalletti

La Roma si avvicina sempre più alla partita contro il Liverpool con la seduta pomeridiana che si svolge in quel di Boston. I primi ad arrivare al campo sono Marchizza a Gyomber che scambiano anche qualche palleggio. I due sono seguiti da Lobont, Crisanto e Romagnoli che cominciano immediatamente il riscaldamento. Dal gruppo è assente Perotti.

Si parte subito col pallone con una partitella a campo ridotto a due tocchi. Ritmi molto alti con Ricci in gol con un gran tiro. Successivamente si passa a tocco libero. Queste le squadre:

BLU: Lobont; Torosidis, Gyomber, Juan Jesus, Seck; De rossi, Nainggolan, Gerson; Salah, Ricci.

VERDI: Crisanto; Florenzi, Manolas, Marchizza, Emerson Palmieri, Paredes, Strootman, Vainqueur; Iturbe, Dzeko, El Shaarawy.

Dopo la partitella la squadra viene divisa in due gruppi tra chi si esercita sui calci piazzati battuti da Paredes che crossa al centro dell’area e tra chi si esercita dalla bandierina del calcio d’angolo. Come successo nei giorni precedenti c’è l’alternanza dei gruppi per gli esercizi. A calciare ora sono Totti e e Gerson.

LINK AL VIDEO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti