Alberto De Rossi: “I ragazzi hanno fatto una grandissima partita contro una squadra organizzata, veloce, completa. Non abbiamo più attaccanti”

primavera-roma-alberto derossi

Alberto De Rossi, mister della Roma Primavera, è stato intervistato da Roma TV dopo la partita vinta dai suoi per 2-0 contro il Napoli. Queste le sue parole:

Abbiamo battuto una squadra di cui va sottolineata una classifica bugiarda per quanto tutti hanno visto oggi. La partita è stata sempre altalenante”.

Sofferenza fino alla fine?
“I ragazzi hanno fatto una grandissima partita contro una squadra organizzata, veloce, completa. Già li conoscevamo, a parte il risultato dell’andata sopra le righe, gli altri sono stati sempre altalenanti
“.

Le condizioni di Soleri?
Ci servono degli attaccanti, non ne abbiamo più. Tumminello è tornato malconcio dalla nazionale, Ponce ha un brutto infortunio e Sadiq è in prima squadra. Ho spostato Di Livio centravanti, non è il massimo, ma è stato l’artefice di questa vittoria importantissima, che ci dà soddisfazione e punti di vantaggio sulle concorrenti“.

Pellegrini nel 4-3-3?
Stavamo provando un cambio di sistema di gioco passando alla difesa a 5 con Pellegrini largo. Un po’ più alto non ci era dispiaciuto, ce lo siamo ricordato e abbiamo fatto questa scelta, dovuta alle emergenze ma anche mirata. Lui la fascia la fa tutta, poi ha una voglia che trasporta anche gli altri“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti