Yanga-Mbiwa: “Siamo ottimisti per la qualificazione, mentalmente siamo freschi e fisicamente stiamo bene. Ci serve l’aiuto dei tifosi” – VIDEO

FBL-EUR-C3-ROMA-FEYENOORD

Queste le parole di Mapou Yanga-Mbiwa, difensore della Roma, dopo il pareggio casalingo per 1-1 con il Feyenoord:

YANGA-MBIWA IN ZONA MISTA

Come mai la differenza tra primo e secondo tempo?
Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo tempo siamo arretrati e ci siamo mossi poco, loro hanno preso fiducia per giocare e ci hanno messo in difficoltà segnando il gol. A noi manca fiducia, manca un po’ di tutto: siamo ancora vivi e ci stiamo allenando tanto per vincere

Cosa non sta andando bene?
Abbiamo 7 punti dalla Juve, il Napoli sta dietro noi: domenica andiamo per vincere. Dopo giochiamo contro la Juve in casa.

Come arrivate alla sfida di domenica?
Stiamo facendo tutto per rendere meglio.

Difficile passare?
Non è problematico passare.

YANGA-MBIWA A ROMA TV

Siete ottimisti per la qualificazione?
Siamo ottimisti per la qualificazione, abbiamo pareggiato e con la testa siamo alla prossima gara. Dopo domenica ci prepareremo per vincere in Olanda.

Garcia ha detto che la squadra si abbassa troppo. Più un problema di gambe o di testa?
E’ un momento difficile ma dobbiamo essere al 100% per tenere la palla e gestire il tempo. Ma stiamo bene, mentalmente siamo freschi e fisicamente stiamo bene. Dobbiamo essere concentrati in vista delle prossime gare.

In occasione del gol del Feyenoord, avete discusso tra di voi se c’è stato un errore di copertura? C’è stato un malinteso tra di voi?
Loro hanno avuto 1-2 occasioni di segnare, ma in difesa abbiamo fatto un blocco compatto. Ma la prossima volta dovremo fare meglio.

Cosa non ha funzionato stasera?
Ma penso che è tutto il momento è un po’ difficile per noi, ma tutti insieme lo dobbiamo superare e tornare a vincere. Lavoriamo ancora per ritrovare la Roma di inizio campionato, serve anche l’aiuto dei tifosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti