Vola il Bayer, Arsenal ko, il Chelsea c’è

champions_league_il_trofeo

Il TempoSquadre interessanti e risultati inaspettati, la seconda giornata di Champions League ha riservato diverse sorprese. La più grande è arrivata dalla Spagna, dove il Valencia si è fermato in casa contro lo Zenit, 2-3 lo score finale: per i russi doppietta del solito Hulk e gol vittoria di Witsel, mentre per gli spagnoli Joao Cancelo e Andre Gomes per il momentaneo 2-2. Un’altra vittoria sorprendente l’ha portata a casa la Dinamo Zagabria contro l’Arsenal: i padroni di casa hanno chiuso il primo match del girone per 2-1 (autogol di Oxlade, rete di Fernandes e in chiusura Walcott). Passeggia senza problemi il Chelsea di Mourinho (in crisi in Premier League) contro il Maccabi Tel Aviv: Willian, Oscar, Diego Costa e Fabregas i marcatori.

Successo importante anche per il Bayer Leverkusen in Germania con il Bate Borisov: il vantaggio iniziale di Mehmedi dura solo pochi minuti, Milunovic pareggia al 13esimo per gli ospiti. Ma Calhanoglu (doppietta) ed Hernandez chiudono i conti sul 4-1 a favore delle «Aspirine».

Successo per 3-0 per il Bayer Monaco di Guardiola in Grecia contro l’Olympiakos: di Müller (doppietta, un gol su rigore) e Goetze nel finale le zampate vincenti. Pareggiano 1-1 Gent-Lione (Milicevic e Jallet) e 2-2 Dinamo Kyiv-Porto (Gusev, Buyalsky e doppietta di Aboubakar per gli ospiti).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti