Pagine Romaniste

Villar: “Festeggio il mio compleanno da solo. Bisogna essere forti e responsabili rimanendo a casa”

di Redazione

Gonzalo Villar ha compiuto oggi 22 anni. Lo spagnolo, arrivato da poche settimane alla Roma, ha comunque mandato un messaggio di speranza attraverso il suo profilo di Instagram. Queste le sue parole:

“Oggi festeggio un compleanno diverso, da solo e senza le persone che vorrei al mio fianco. Ma quando tutto questo passerà potremo stare di nuovo insieme. Bisogna essere forti e responsabili, rimanendo a casa. Grazie di cuore per i vostri auguri e dimostrazioni di affetto. Questo dimostra che si può essere vicini nonostante la distanza”.

 

View this post on Instagram

Hoy celebro un cumpleaños diferente, solo y sin las personas que quiero a mi lado. Pero ya habrá tiempo de estar con todos ellos cuando esto pase. Toca ser fuertes y responsables, quedándonos en casa. GRACIAS de todo corazón por vuestras felicitaciones y muestras de cariño. Esto demuestra que se puede estar cerca unos de otros a pesar de la distancia. @officialasroma 🐺💛❤ Oggi festeggio un compleanno diverso, da solo e senza le persone che vorrei al mio fianco. Ma quando tutto questo passerà potremo stare di nuovo insieme. Bisogna essere forti e responsabili, rimanendo a casa. GRAZIE di cuore per i vostri auguri e dimostrazioni di affetto. Questo dimostra che si può essere vicini nonostante la distanza. @officialasroma 🐺💛❤

A post shared by Gonzalo Villar (@gonzalovillar8) on