La Gazzetta dello Sport (E. Zotti) “Tornare alla Roma? Mai più!”. Lo ha detto Francesco Totti, con il sorriso di chi non si prende troppo sul serio: “Ogni volta mi fate questa domanda, quindi vi dico che non torno più”. Intervenuto ad un evento organizzato da Betsson.sport a Roma, l’ex capitano è tornato poi serio, parlando di una possibile trattativa trai Friedkin e un fondo arabo: “Mi sono informato, non c’è niente”.

Frasi al miele, invece, per il compagno di mille battaglie De Rossi: “Non mi aspettavo che Daniele facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi, spero continui su questi livelli”. Quindi, l’incoronazione a degno erede della dinastia dei capitani made in Trigoria per Pellegrini: “Dopo De Rossi era difficile trovare un’altra figura adeguata, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto”.

Anche dal c.t. azzurro Luciano Spalletti complimenti a De Rossi: “Bravissimo, sto ammirando tante cose da lui, come giocano Paredes e Mancini per esempio. Un lavoro eccezionale in cosi poco tempo, perché quello fatto prima da Mou non era sbagliato, e quindi è ancora più profondo. Lo stimo ed è sempre stato un amico, se potessi lo aluterei“.