Totti: “È sempre un onore indossare la maglia della Roma. Mi piace l’idea di ritrovare il Lupetto”

Schermata 2016-07-21 alle 20.35.28

Francesco Totti, Kevin Strootman, Radja Nainggolan e Juan Jesus hanno indossato oggi per la prima volta la nuova divisa away dell’AS Roma. Nel giorno del lancio del kit da trasferta sui canali digitali giallorossi, infatti, i quattro giocatori giallorossi hanno preso parte a un evento organizzato in collaborazione tra il Club e Nike e hanno potuto apprezzarne da vicino tutti i dettagli della seconda maglia che li accompagnerà nella nuova stagione.

È sempre un onore indossare la maglia della Roma“, ha confessato Totti ad asroma.com. “Poi mi piace l’idea di ritrovare il Lupetto, che ho già avuto il piacere di indossare più volte in passato“. Il Lupetto, stemma del club per 19 stagioni dal 1978-79 al 1996-97, mancava infatti sulla maglia da trasferta dal 2012-13. “Mi piace questa divisa away”, ha sottolineato Strootman mentre indossava la tenuta, sottolineando il suo apprezzamento in particolare per il colore. “In particolare mi piace la tonalità del bianco”. Il colore scelto per la maglia è stato definito da Nike bianco marco, un omaggio all’iconica architettura della Capitale e ai suoi monumenti.

Anche Nainggolan ha apprezzato particolarmente il Lupetto sul petto. “È bello, so che è anche apprezzato dai tifosi perché è stato molto usato nel passato”. Juan Jesus, arrivato in giallorosso la scorsa settimana, ha subito familiarizzato con la nuova casacca: “La divisa mi è piaciuta davvero, tutta bianca, con questo logo del lupo stilizzato. È poi comoda e il materiale mi sembra ottimo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti