Strootman: “Di Francesco vuole fare il suo gioco, stiamo lavorando forte. Mi trovo bene da mezzala. Con Nainggolan e De Rossi siamo più forti”

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport nella quale ha parlato del nuovo tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco. Queste le sue parole:

Di Francesco vuole cambiare qualcosa ed è normale, vuole fare il suo gioco. Per farlo abbiamo bisogno di un po’ di tempo ma è normale, ci sono ancora tre settimane prima dell’inizio del campionato. Stiamo lavorando bene, lui è molto chiaro su quello che vuole fare e noi dobbiamo dimostrarlo sul campo. L’anno scorso abbiamo giocato tante partite con il 4-3-3. Lui preferisce giocare così ma si può anche cambiare. L’anno scorso e negli ultimi anni ho giocato da mezzala e mi trovo bene li, sinistra, destra o centrale non cambia tanto”.

Poi aggiunge sul mercato e il campionato:

“Abbiamo un buon gruppo, tanti nuovi giocatori. Alcuni sono andati via ma abbiamo un grande gruppo. In queste due settimane abbiamo lavorato bene, siamo pronti per quest’anno. Dobbiamo sempre lottare per lo scudetto. Sono contento che Nainggolan e De Rossi siano rimasti alla Roma. Daniele è il nostro capitano, tutti i club in Europa volevano prendere Radja ma è rimasto qua e siamo contenti di questo: la Roma ha fatto un grande lavoro per tenere questi due giocatori, con loro siamo più forti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti