VIDEO – Spalletti: “I miei giocatori sanno che chiedo l’impossibile ma questa volta mi è sembrato che si aspettano di più. Tutto è possibile. Pallotta è una bella persona, è positivo”

pallotta spalletti

Luciano Spalletti, mister della Roma, è stato intervistato da Mediaset prima della conferenza stampa al Bernabeu. Queste le sue parole:

Auguri… Il regalo se lo fa domani?
Grazie. Di solito si fa così che quello che compie gli anni riceve i regali. Io non oso chiederlo ma penso che loro sappiano cosa voglio (ride, ndr).

Qui nel 2008 qualcosa è stato fatto…
Io sono solito chiedere ai miei l’impossibile e loro lo sanno, mi è sembrato di vedere che loro si aspettano di più. Tutto diventa possibile.

La fortuna non ha sorriso, ci sono assenze. Spirito dimostra che si va oltre…
Quando si parla di grande squadra non si può dipendere da uno se no non è tale, per cui un paio di defezioni le abbiamo che ci complicano ma gli altri hanno fatto vedere in delle partite come Empoli che hanno fatto la loro parte e che ci si può fidare, sarà così.

Più da falo nueve o vero?
Più da vero nueve, loro faranno una partita attenta e noi dovremmo forzare le situazioni con un giocatore con quelle caratteristiche li, diventa più facile.

Pallotta è partito e ha fatto il gesto col 3…
Lui è una bella persona e ha la qualità di essere positivo. Quando uno h carisma e poi è troppo distante non riesci a seguirlo, se è più a contatto le assorbi in maniera più facile. Questo dovrebbe far si che accadesse.

In bocca al lupo a questa Roma…
Che vinca la Lupa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti