Skorupski: “Contro la Lazio è stato un derby. Sono di proprietà della Roma, ma a Empoli sto bene, sarei contento di restare”

roma-empoli-skorupski derossi
Lukasz Skorupski, portiere polacco della Roma in prestito all’Empoli, intervistato dal quotidiano Il Tirreno, ha parlato della garavdi domenica scorsa contro la Lazio e di un suo ipotetico futuro ritorno alla Roma già a partire dalla prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni:
“Per me è stato una sorta di derby perché sono di proprietà della Roma anche se al momento penso solo all’Empoli. Abbiamo giocato una bella partita, portando a casa un risultato importante. La Lazio è una grande squadra, ha molti giocatori che giocano nelle rispettive Nazionali ma non ci siamo fatti intimorire.
A Empoli sto molto bene, non sapevo come sarebbe stato l’impatto visto che venivo da una grande città come Roma ma mi sono ambientato al meglio, non mi manca niente. Non penso a cosa potrà succedere a fine anno, sarei contento di rimanere ma anche di giocarmi le mie chance alla Roma. Per il momento penso solo alla prossima partita, al termine della stagione decideremo cosa sarà meglio per me”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti