La marcia della Roma prosegue senza sosta. Dopo i successi in trasferta contro Lazio e Nizza, i giallorossi si preparano al terzo impegno in una settimana che li vedrà affrontare il Verona all’Olimpico. In casa capitolina l’attenzione resta alta: Gian Piero Gasperini ha già definito il programma di lavoro per accompagnare la squadra alla sfida di domenica pomeriggio.
Oggi e domani gli allenamenti si terranno alle ore 15:00 sui campi del centro sportivo Fulvio Bernardini. Una scelta non casuale, dettata dalla volontà di abituare il gruppo alle condizioni climatiche previste anche per il match contro gli scaligeri. Roma-Hellas Verona si giocherà domenica 28 settembre alle ore 15:00 e sarà trasmessa su DAZN, tramite PC, tablet, Smart TV, PlayStation e Xbox. Disponibile anche tramite app per gli abbonati di Sky Q.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Roma dovrebbe presentarsi con il 3-4-2-1: Svilar tra i pali, difesa composta da Hermoso, Mancini e Ndicka; a centrocampo Wesley e Angelino sulle corsie, con Cristante e Koné in mezzo; sulla trequarti Soulé e Pellegrini alle spalle di Ferguson. Assenti Dybala e Bailey, entrambi fermi per infortunio muscolare. L’Hellas di Zanetti risponde con il 3-5-2: Montipò in porta, Nunez, Nelsson e Frese in difesa; linea mediana con Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede e Bradaric; coppia offensiva composta da Orban e Giovane.