Il Tornatora

Serie A. Il Milan parte dietro all’Inter. Partite facili per Juventus e Torino

di Redazione

Trentunesimo turno di Serie A che propone sfide interessanti, soprattutto guardando le quote che offre SNAI. Si comincia presto, alle 12.30 con il derby di Milano ormai made in China. Partita equilibrata che però vede l’Inter leggermente avanti. La squadra di Pioli è quotata a 2.05 mentre quella di Montella a 3.50. Visto il momento di campionato si potrebbe optare anche per il colpo grosso dei rossoneri, galvanizzati anche dal cambio di proprietà.

Le sfide delle 15 ci propongono le facili Pescara-Juventus, con i bianconeri quotati a 1.28, e Torino-Crotone, con i padroni di casa dati a 1.55. Nel resto del palinsesto regna l’incertezza a cominciare da Cagliari-Chievo dove la quota più allettante è il pareggio a 3.40. I sardi, però, secondo SNAI sono favoriti a 2.10 anche grazie alla presenza di Borriello.

Trasferta insidiosa per la Lazio che a Marassi sfiderà il Genoa. Sempre una brutta gatta da pelare il Grifone che in panchina ritrova Juric al posto dell’esonerato Mandorlini. Questo cambio potrebbe dare nuova linfa ad una squadra che viaggia in brutte acque.

Ultima spiaggia per il Palermo che durante la settimana ha cambiato di nuovo allenatore. Il presidente Baccaglini le prova tutte ed uscire con una vittoria, data a 2.75 contro il Bologna, potrebbe essere la spinta decisiva per cercare la salvezza.

Match delicato anche per la Roma che vuole vendicare la partita d’andata contro l’Atalanta. Spalletti non avrà Emerson mentre Gasperini è costretto a rinunciare a Gomez. Partita equilibrata sul campo ma non sulle quote visto che i giallorossi sono bancati a 1.53 mentre gli orobici a 6.

Chiude il programma Napoli-Udinese coi partenopei nettamente favoriti. Quote allettanti che se giocate bene possono portare ad un’ottima vincita che può essere arricchita giocando online sul casinò snai che ti garantisce di puntare di più ed essere più felice a fine giornata.