
Pagine Romaniste (F.Biafora) – E’ ufficialmente iniziata l’avventura di Patrik Schick in giallorosso. Il classe ’96 questa sera alle ore 19:57 è atterrato a Fiumicino accompagnato dagli agenti Bruno Satin e Pavel Paska. Ad aspettarlo c’erano il ds Monchi e circa 300 tifosi. Da sottolineare che l’ormai ex giocatore della Sampdoria è stato subito ben accolto nella Capitale con numerosi cori. Il prossimo attaccante della Roma domani verso l’ora di pranzo svolgerà le visite mediche a Villa Stuart, mentre la mattina si allenerà per la prima volta con i suoi nuovi compagni di squadra.
LIVE
Ore 21:30 – Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, Patrik Schick domani durante le visite mediche non effettuerà alcuna visita cardiologica. Verrà infatti utilizzato il certificato ottenuto ad agosto a Milano. Quindi il classe ’96 a Villa Stuart effettuerà solo risonanze magnetiche.
Ore 20:30 – Schick esce dal terminal. Fiumicino è letteralmente in delirio.
Ore 20:20 – Monchi accoglie a Fiumicino Schick. Con il classe ’96 presente l’agente Pavel Paska. Intanto fuori dal terminal presenti circa 300 tifosi, che innalzano cori per il giovane attaccante.

Ore 20:15 – Schick sta uscendo dal terminal. L’attaccante ceco al collo ha una sciarpa giallorossa.

Ore 20:00 – A Fiumicino aumentano i tifosi giallorossi: presenti circa 70 supporters.
Ore 19:57 – L’aereo di Patrik Schcik è atterrato a Fiumicino in leggero anticipo. L’orario di arrivo inizialmente era stato previsto infatti per le 20:15.
Ore 19:50 – Monchi, direttore sportivo della Roma, sta aspettando Schcik all’interno del terminal.
Ore 19:40 – Presenti 30 tifosi per l’arrivo di Schick a Fiumicino.

Ore 18:25 – Schick prima di salire sull’aereo che da Genova lo ha portato nella Capitale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Queste le sue parole:
La Roma è la squadra giusta per te?
Sì, sono contento.
[wonderplugin_slider id=”81″]
