L’allenamento della Sampdoria in vista della Roma. Squadra divisa in due gruppi

zenga_-2186-koWG-U1060647498865MnH-700x394@LaStampa.it

Torna al lavoro la Sampdoria per preparare la sfida di mercoledì contro la Roma. Come riporta il sito ufficiale della società blucerchiata, la squadra di Zenga questo pomeriggio svolgerà una sessione di allenamento dopo la sconfitta di ieri contro il Torino.

Il turno infrasettimanale impone di accelerare le tempistiche rispetto alla settimana standard, così Walter Zenga ha già chiamato a raccolta i suoi a Bogliasco per la prima seduta settimanale. Situazione che si ripeterà anche domani, martedì, con l’allenamento della vigilia, in programma nel pomeriggio a porte chiuse. Oggi il gruppo è stato diviso in due: da una parte i blucerchiati scesi in campo a Torino (rigenerativo per loro), dall’altra il resto della banda. I meno impiegati all’”Olimpico” hanno sostenuto un’ora e mezza buona di esercitazioni ad alta intensità.

Singoli. Angelo Palombo ha svolto lavoro specifico; mentre Mattia Cassani e Lorenzo De Silvestri hanno proseguito secondo quanto concordato per i rispettivi recuperi. Giornata di permesso per Christian Puggioni.

 

Sampdoria.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti