Verso Roma-Parma, Pjanic recuperato, per il tridente ballottaggio Florenzi-Ljajic

garcia-trigoria

Vanessa Leonardi, giornalista di sky sport ha parlato della situazione della Roma in vista del Parma e del resto delle partite ravvicinate che ci saranno da domenica in poi, compresa la Coppa Italia:

Sul Parma:

Contro il Parma giocherà la formazione migliore perchè è importante arrivare a -3 dalla Juve che gioca contro l’ Inter in difficoltà e che quindi potrebbe avere la partita del riscatto.

Quindi si pensa alla formazione migliore, contando però le partite ravvicinate che vedranno impegnata la squadra di Garcia nelle due semifinali Coppa Italia poi in campionato il derby e la Sampdoria.

La senzazione è che in attacco si riveda il tridente Florenzi, Totti che sono partiti dalla panchina a Verona, e Gervinho, in questo periodo impensabile da sostituire.

Per Totti e Gervinho si è convinti, invece Florenzi potrebbe essere in ballottaggio con Ljajic, che sta giocando molto bene.

Per il capitano giallorosso il Parma è una delle vittime preferite e sarà tra i titolari magari pensando Garcia anche a questo.

Su Pjanic:

Lo vedremo in campo domenica?

Sì, perchè oggi è arrivata la buona notizia, ha fatto tutto, dall’ allenamento, al riscaldamento, alla parte tattica e partitella. E’ recuperato 100% ed è anche squalificato Nainggolan, quindi ci sentiamo di dire che il “tridente” di centrocampo sarà composto da De rossi, Strootman e Pjanic dal 1 minuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti