Corriere dello Sport (L. Scalia) – Entro fine mese la Roma dovrà incassare 30 milioni per rispettare gli impegni presi con la Uefa sul settlement agreement. Mancano pochi milioni, dando per scontato che per Volpato Missori al Sassuolo manca solamente l’ufficialità (10 milioni più il 15% sulla futura rivendita).

L’ultimo strappo può arrivare dalla cessione di Carles Perez che il Celta Vigo valuta 4,5 milioni. La Roma ne chiede due in più. A metà strada arriverà la stretta di mano, magari per 5 milioni più bonus. Su Villar si stanno muovendo CagliariGenoa Paok, però l’idea è di monetizzare e quindi di aspettare qualcosa di più concreto. La valutazione del centrocampista spagnolo non va oltre i 6 milioni, praticamente in linea con quella di Carles Perez.

In uscita c’è Karsdorp, da tempo sul mercato e in odore di “retrocessione“ nella gerarchie quando sbarcherà Kristensen a Fiumicino. Attesa e curiosità per Spinazzola: l’esterno, in scadenza nel 2024, è finito nel mirino dall’Al-Ahly, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. I petrodollari però potrebbero fare gola sia alla Roma che a Spinazzola